Genta sulla Coppa Italia: «Fossi stato nel Napoli non l’avrei buttata così»

Le dichiarazioni del giornalista

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Carlo Genta. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«L’Europa League è un impegno vero, duro e stressante anche dal punto di vista mentale e fisico visti i viaggi, ma in Coppa Italia il Napoli poteva ragionare diversamente avendo alla porta la semifinale. Fossi stato nel Napoli non l’avrei buttata così e non capisco la netta linea di demarcazione tra i titolari ed i panchinari azzurri. Non credo che chi ha giocato ieri non avrebbe potuto battere l’Atalanta, visti anche gli investimenti fatti dalla società. 

Sarri ha tanti meriti, ma dovrebbe capire anche la rosa che ha disposizione. Tutti abbiamo detto che dopo il mercato estivo la squadra si era rinforzata perché aveva tenuto tutti, compresi i vari Maksimovic, Rog, Giaccherini e Chiriches che vengono impiegati pochissimo».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.