Nainggolan, un Capodanno decisamente sopra le righe

Una notte che inevitabilmente susciterà polemiche

0

Social…croce e delizia. Nainggolan, centrocampista giallorosso, deve averlo scordato per il tempo di una notte. Non una notte normale, ma qualle del primo giorno dell’ anno nuovo, una di quelle destinate a lasciarsi dietro una scia di polemiche. Il 2018 del mediano belga è cominciato in un modo che, eufemisticamente, si può definire poco consono a quelli che vengono defiiti “stili di vita di sportivi”, modo che, lo stesso giocatore, ha contribuito a rendere pubblico mediante il ricorso ai social, appunto. Da fonte ANSA:

Factory della Comunicazione

RIANA E RADJA NAINGGOLAN INSIEME A TRIGORIA, I DUE FRATELLI GIALLOROSSI, RES ROMA LEI E AS ROMA LUI, SI SONO SOTTOPOSTI AD UN LUNGO FUOCO DI FILA DI GIORNASLISTI ESTERI, UNA VENTINA, MOLTI VENUTI DAL BELGIO. PER CONOSCERE LE LORO IMPRESSIONI SULL'ESPERIENZA CHE STANNO VIVENDO CON SUCCESSO, NELLA CAPITALE (fotoTedeschi)

Alcol, sigarette e bestemmie: comincia così il 2018 di Radja Nainggolan, il centrocampista della Roma finito al centro delle prime polemiche dell’anno per un video un po’ sopra le righe pubblicato – e poi tolto – su Instagram durante la notte di Capodanno. Nei filmati si vede il belga mentre fuma, ma questa non è una novità per lui che lo ha sempre ammesso:; e poi, nel pieno della notte gioca a paddle con gli amici, il tutto condito con varie imprecazioni blasfeme e un inequivocabile “So ‘mbriaco fracico”. Passata la notte e tornato sobrio, Nainggolan stamani ha prima rimosso il video e poi pubblicato un post in risposta alle critiche piovutegli addosso: “Anche a capodanno pensate a fare le notizie. Auguro un buon anno a tutti tranne a quelli.. Ma fatevi una vita”, il tweet del 29nne belga, che prima e dopo la cancellazione era stato sempre sui social bersaglio di critiche, ma anche di difese da parte di tifosi romanisti e non. (ANSA)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.