Oggi allenamento in vista di Crotone/Napoli. Ecco le probabili formazioni

0

Giornata di riposo il giorno di Natale per il Napoli che oggi riprenderà gli allenamenti a Castelvolturno in vista del match contro il Crotone allo Ezio Scida, anticipo dell’ultima giornata di andata di venerdì sera (ore 20,45).

Factory della Comunicazione

scida

La probabile formazione del Crotone

Zenga perde Ajeti per squalifica, assenza che in difesa si va ad aggiungere a quella dell’infortunato Simic: possibile che si riveda Cabrera dal 1′. Secondo goal. com per il resto, dovrebbero scendere in campo gli stessi uomini che hanno perso contro la Lazio. Qualche chance per Tonev e Faraoni di insidiare Stoian e Sampirisi.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Cabrera, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian.

Ecco quella del Napoli

Un cambio obbligato per Sarri: la squalifica di Mario Rui consegna la maglia da titolare a Maggio sulla destra, con Hysaj dirottato sulla fascia opposta. Formazione senza sorprese, in campo dovrebbero andare tutti i ‘titolarissimi’ azzurri, con Insigne e Martens a guidare il tridente.

NAPOLI (4-3-3):del Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.