PRIMAVERA 1 – Nella top 11 c’è Zerbin

Ottima stagione con gli azzurri del numero 11 della Primavera di Beoni

0

PRIMAVERA 1 – Nella top 11 c’è Zerbin

Factory della Comunicazione

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “11 e lode”, dedicata alla Top 11 del campionato Primavera. Una tradizione settimanale che nella stagione appena iniziata si prepara a raddoppiare, con l’edizione dedicata al campionato Primavera 1 che premierà i talenti che più si sono messi in luce su i campi della massima serie del campionato nazionale Under 19. Classico modulo 3-4-3 a trazione decisamente offensiva per il nostro “11 e lode”: non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire i grandi protagonisti della 14^ giornata del campionato Primavera 1, scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.

ATTACCANTI

Alessio Zerbin (Napoli): la Primavera partenopea si regala un sorriso scartando i tre punti sotto l’albero di Natale, in virtù di un successo griffato dal mancino sempre affilato dell’attaccante classe ‘99. La chioma al vento di Zerbin non passa certo inosservata nel 2-0 col quale i ragazzi di mister Beoni superano il Torino: spina nel fianco costante per la difesa granata, in una partita condita dalla consueta generosità e marchiata a fuoco dal guizzo che mette la ceralacca ai tre punti.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.