Iezzo: “Sepe all’altezza del Napoli. Ciciretti? Se entra nei meccanismi di Sarri…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli in Coppa Italia ha dimostrato di saper fare il suo calcio nonostante le seconde linee in campo. E’ stato un test importante per chi ha giocato meno finora. L’Udinese è una signora squadra, quindi la partita non è stata facile e questo aggiunge valore alla prestazione degli azzurri in campo. Il gol di Insigne è la giocata del campione che serve per battere difese così chiuse. Lorenzo è un grande giocatore e questo tipo di zampate fanno parte del suo repertorio. Juventus a parte, sono poche le squadre che rendono al massimo anche con le seconde linee in campo. Il Napoli ha 14-15 giocatori su cui poter contare ciecamente. Ogni squadra ha i suoi campioni, i suoi elementi insostituibili di cui difficilmente puoi fare a meno. 

Sepe? E’ un ragazzo di grande talento e sono un po’ di parte con lui, perché l’ho visto crescere. E’ diventato un grande portiere e ha le spalle abbastanza larghe per poter difendere una porta come quella del Napoli. Contro l’Udinese gli ho visto fare alcune uscite con la tranquillità e la personalità dei grandi. E’ un portiere di grande affidabilità e merita spazio.

Ciciretti? Ha grandissime qualità tecniche e in una squadra organizzata come quella del Napoli, potrebbe fare benissimo. Dovrebbe crescere mentalmente, ma se entra nei meccanismi di Sarri, può giocarsi davvero delle carte molto importanti. Non è un acquisto a scatola chiusa, ma un acquisto che può crescere e fare bene anche in una piazza come quella azzurra. Ha personalità e sa quando fare la giocata giusta al momento giusto”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.