RIVIVI IL LIVE – Oddo: “Un errore nostro ci è costato l’eliminazione”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

Fine conferenza stampa di Oddo

Oddo: “Ho schierato una squadra 2 per far rifiatare i titolari, Bajic e Balic hanno fatto bene assieme a Matos, ma mi è piaciuto l’approccio dei ragazzi contro il Napoli”

Oddo: “Noi e il Napoli abbiamo un punto in comune, abbiamo elementi di talento, loro con Zielinski e Ounas che però se non giocano titolari, vuol dire che si affida ai titolarissimi”

Oddo: “Napoli e Inter sono ottime squadre, con caratteristiche diverse e diranno la loro per la lotta allo scudetto insieme ad altre compagini”.

Oddo: “La difesa in linea di massima ha fatto bene, non ce n’è uno che ha prevalso sugli altri, dispiace che il gol preso c’è lo siamo fatti da soli. Insigne e Mertens? Ho pensato che sono entrati 70 milioni in campo (ride n.d.r)”

Oddo: “Devo essere sincero il Bapoli ha fatto la partita, lo sapevamo, però abbiamo concesso poco ai nostri avversari, più di questo non potevamo fare. Pezzella? È’ un ragazzo in crescita, ha giocato una buona gara”

Il Napoli batte l’Udinese per 1-0, decide la sfida Lorenzo Insigne, diagonale vincente che non lascia scampo Scuffet. I friulani cercano nel finale la reazione per portare la gara ai supplementari, ma la difesa azzurra regge l’urto. Tra poco interverrà il tecnico dei bianconeri Massimo Oddo.

Dalla sala stampa del San Paolo, Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.