Gerolin (DS Udinese): “Pronti a fare bene in Coppa. De Paul? Ha le qualità per…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Manuel Gerolin, DS dell’Udinese. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“A San Siro abbiamo fatto una grande partita e abbiamo guadagnato tre punti cruciali per la nostra classifica e anche per quella del Napoli, aggiungerei. Contatti di mercato con il Napoli? E’ molto prematuro parlarne ora. Dobbiamo pensare solo al campo e fare più punti possibili entro la sosta di gennaio. Dopo si faranno le valutazioni debite con chi ci verrà a chiedere qualcosa. 

Stasera anche noi faremo un po’ di turnover, dato che la prestazione di Milano ci ha fatto spendere tantissimo. Abbiamo una rosa omogenea e Oddo saprà fare le scelte giuste comunque. Il Napoli ha ripreso slancio dopo aver vinto con il Torino, ma anche noi siamo in una fase positiva della nostra stagione. Non sono preoccupato che i miei giocatori prendano alla leggera questa partita. Abbiamo una rosa all’altezza anche nelle seconde linee e nonostante le riserve azzurre siano di altissima qualità. Dobbiamo avere l’umiltà giusta per battere una delle squadre migliori del nostro campionato.

De Paul? E’ un ragazzo del ’94, molto giovane e che sta facendo benissimo. Bisogna migliorare giornalmente e il ragazzo è uno che lavora sodo. Solo con il duro esercizio potrà diventare un giocatore di altissima qualità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.