SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Successo in trasferta per i 2004 di Passariello

Pareggio casalingo dei 2005 di Iovine

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Successo in trasferta per i 2004 di Passariello

Factory della Comunicazione

Vittoria di misura per i nostri 2004 allenati da Mister Nugnes che sbancano le mura casalinghe dell’Energy Academy nella 7ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Minigiovanissimi. Prestazione ordinata per i nostri azzurri, bravi a non farsi condizionare dal fatto di non giocare in casa e colpendo gli avversari al momento giusto con la rete di Aiello. Un risultato molto positivo che proietta i nostri ragazzi tra le posizioni alte della classifica, consapevoli di poter migliorare ancora e poter provare a rimanere in alta quota.

Finisce 0-0 la sfida al Complesso Kennedy tra i nostri 2005 allenati da Mister Ivone e Gioventù Partenope nella 7ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Esordienti. Risultato che arriva dopo il successo di settimana scorsa contro la Football Academy Pomigliano, questa volta i nostri azzurri non sono riusciti a trovare la via della rete e rallentano la loro corsa al vertice del Campionato che comunque rimane aperta, ancora lontana dall’ultima definizione per quanto riguarda il posizionamento in classifica dei nostri ragazzi. I ragazzi continuano a lavorare e vogliono chiudere quest’anno nel migliore dei modi.

Successo in trasferta per i nostri 2004 allenati da Mister Passariello che battono il Vitalreal per 2-0 nella 3ª Giornata del Campionato FIGC Provinciale Categoria Minigiovanissimi. Prestazione ottima da parte dei nostri ragazzi che si dimostrano molto sicuri e solidi nella fase difensiva, riuscendo a tenere la porta inviolata e valorizzando ulteriormente i tre punti conquistati. A permettere il successo odierno è stata la doppietta di Criscuolo, regalando la gioia della domenica alla sua squadra dopo una prestazione di ottima caratura.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.