SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Domenica positiva per le compagini del patron D’Auria

Pareggio dei 2005 contro i Fratelli Lodi

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Domenica positiva per le compagini del patron D’Auria

Factory della Comunicazione

Finisce 0-0 la partita tra i nostri 2005 e i Fratelli Lodi nella 6ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Esordienti. Serata no per gli azzurri che non riescono a infilare la retroguardia avversaria e trovare gol, chiudendo per la secondo volta in stagione una gara senza trovare la rete. Dopo tre vittorie consecutive, rallenta la corsa dei nostri azzurri che continuano però a rimanere nelle zone nobili della classifica e dalla prossima proveranno subito a ritornare alla conquista dei tre punti La Cantera Portici.

Vittoria dal punteggio da pallavolo per i nostri 2003 allenati da Mister Passariello che hanno asfaltato per 8-1 la Casertana nella 9ª Giornata del Campionato Giovanissimi Regionali. Anche se la partita non faceva classifica secondo il regolamento del campionato, i ragazzi hanno messo in campo una prestazione magistrale e ordinata per gli azzurri contro una delle squadre giovanili di una delle compagini più importanti della nostra regione militante in Lega Pro. Grande gara in tutto le fasi, anche se si poteva evitare l’unica sbavatura della partita rappresenta dall’unica realizzazione della Casertana, mentre dei nostri sono andati in rete Lomasto, Maiorano, Donnarumma, Palumbo con una tripletta, Cafiero e Castracani. Gli azzurri di Passariello, in virtù della sconfitta della Turris, mantengono il primato in classifica a più 3 e continuano la loro cavalcata.

Vittoria in trasferta per i nostri 2005 allenati da Mister Ivone che battono lo Sport Village in casa per 2-0 nella 4ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Esordienti. Partita eccezionale per i nostri ragazzi che hanno avuto la meglio su una squadra forte e difficile da affrontare tra le proprie mura, ma con pazienza sono riusciti ad avere la meglio sugli avversari e a portare a casa il quarto risultato utile consecutivo della stagione che li vede in ottima forma e con la voglia di continuare a fare bene per stupire in campo. A valorizzare l’ottima prestazione degli azzurri sono state le reti di Paone e Viglietti che si confermano nuovamente in stato di grazia e pericolosissimi sotto porta. Felici del percorso intrapreso e i frutti che piano piano stanno arrivando, sia per i nostri ragazzi e per la guida tecnica del nostro mister Gennaro Ivone.

Vittoria schiacciante dei nostri 2002 allenati da Mister Matafora che hanno espugnato la casa del Progetto Giovani Cardito con un sonoro 5-2 nella 7ª Giornata del Campionato Miniallievi Regionali. Prestazione di ottima caratura da parte dei nostri azzurri che hanno fatto valere il loro gioco e le proprie qualità, senza farsi intimorire dagli avversari nelle proprie mura e aprendo le marcature con la rete del vantaggio dopo 10’ con una conclusione da fuori area di Petrone che si infila sotto la traversa, mettendo in ginocchio subito gli avversari, ma il raddoppio arriva con una super sforbiciata di Brunetti che si guadagna l’applauso del pubblico di casa. Potrebbe anche dilagare l’Internapoli nel finale con la traversa che ferma Liccardo su calcio d’angolo, ma si deve solo attendere la ripresa per vedere il gol proprio del capitano dei 2002 di Mister Matafora, la doppietta firmata da Petrone e la rete di Colantuono entrato dalla panchina a chiudere i giochi, anche se i due gol subiti lasciano l’amaro in bocca perché sono arrivati da occasioni avversarie evitabili, con il risultato acquisito e da gestire, ma sarà una aspetto da correggere in allenamento per non cadere in errore in gare più insidiose.

Vittoria di misura per i nostri 2003 allenati da Mister Passariello che battono per 2-1 la Cantera Secondigliano nella 3ª Giornata del Campionato Maued Sport Categoria Giovanissimi. Ottima prestazione in fase realizzativa per i nostri azzurri che hanno segnato due gol dopo una bella costruzione di gioco sulle due occasioni, uno al volo di destro di Ferrara su assist di Zazzaro e un altro su un pregevole tiro a giro di De Luca ad infilare il portiere avversario, ma il gioco proposto dalla squadra di Mister Passariello è stato di ottima caratura e si vede il lavoro svolto in allenamento. Adesso si deve continuare su questa strada e non accontentarsi dei risultati iniziali di questa stagione.

Vittoria per 3-0 per i nostri 2006 allenati da Mister Galdo che ottengono un successo esterno contro lo Sporting Casapulla nella 4ªGiornata di Campionato Sport&Fun Categoria Miniesordienti. Prestazione magistrale per i nostri ragazzi che realizzano un importante cappotto in trasferta dopo aver giocato un’ottima partita e portano a casa altri 3 punti (seconda vittoria stagionale) che si aggiungono ai 4 già conquistati, raggiungendo così quota 7 in classifica e rimanendo nelle zone nobili. A decidere la gara a nostro favore e valorizzare la prestazione complessiva della squadra sono state le reti di Correra, Aiello e Mellino. Dopo questa settimana di lavoro, si incominciano a vedere i frutti arrivati con il sudore della fronte e l’impegno negli allenamenti.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.