“Saranno Campioni”: ecco il reality televisivo delle scuole calcio della Campania!

Questo progetto con le scuole calcio è un reality televisivo dove verranno selezionati i migliori giocatori della Campania che poi avranno la possibilità di fare un provino con un club di Serie A.

0

L'immagine può contenere: telefono

Factory della Comunicazione

Paolo Specchia ha presentato su Canale 21 il progetto “Saranno Campioni” durante il VG21. Questo progetto con le scuole calcio è un reality televisivo dove verranno selezionati i migliori giocatori della Campania che poi avranno la possibilità di fare un provino con un club di Serie A.
Questa iniziativa la potremmo definire geniale in quanto raramente presente in Tv e che assicurerà un’ audience giovanile e non, dato l’amore per il calcio dei partenopei.

Noi de IlNapoliOnline.com abbiamo deciso di intervistare di persona il Mister Paolo Specchia per farci spiegare minuziosamente le caratteristiche di questo progetto e per scoprire le sensazioni provate sia dal mister che dai ragazzi :Mi è piaciuto sin da subito questo progetto per il fatto che si possa provare a dare risalto ai sogni dei ragazzi. Ognuno spera di poter diventare un vero calciatore e questo progetto non potrà che regalare un sogno ai più meritevoli. Sono molto felice di confrontarmi e dare una mano ai giovani; è sempre piacevole poter continuare ad agire nel mio settore nonostante la mia età. Essendo un reality televisivo, tutto viene reso ancora più divertente in quanto i ragazzi si emozionano ancora di più e tutto il lavoro svolto con loro si può rivedere attentamente anche in televisione. Il mio compito è di segnalare i migliori talenti delle scuole calcio che verranno scelti da un misterioso “Mister X” che gli regalerà la possibilità di poter fare un provino con uno dei club di SerieA. Tuttavia, quando posso, provo sempre a regalare qualche minuto in più ad ogni partecipante, spiegandogli su quali aspetti dovrebbe migliorare o su quali invece può contare per la sua bravura.”

Intervistiamo ora anche l’addetto stampa dell’Internapoli, società partecipante di questo progetto, Germano del Re: “In Italia questo format già si è visto ma la novità sta nel fatto che questa volta lo faremo con dei giovani che hanno un sogno e la volontà di realizzarlo, allenandosi al massimo e conciliando la passione del calcio e lo studio. E’ un programma molto interessante, in quanto i ragazzi si mettono in gioco e il loro impegno verrà premiato: i migliori verranno selezionati per l’attesissimo provino con mister X. Ovviamente, ci auguriamo che i nostri ragazzi possano essere selezionati. Appena ci hanno proposto il progetto, abbiamo deciso di accettare l’idea per dare questa possibilità ai nostri ragazzi di esibirsi e realizzare i propri sogni. Noi dell’Internapoli, con il nostro costante lavoro, speriamo di lanciare dei ragazzi già preparati ad arrivare al provino. Venerdì 24 verrà il nostro turno: cercheremo di accogliere la produzione e gli addetti nel migliore dei modi garantendo la massima attenzione e precisione.”

 

In bocca al lupo a tutti i partecipanti delle scuole calcio e complimenti al Mister Specchia per aver sposato questo progetto!

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, barba e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 14 persone, spazio all'aperto

 

L'immagine può contenere: persone che praticano sport, spazio all'aperto e sMSL'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e spazio all'aperto

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.