Il Napoli è presente nelle tre competizioni, ma quanta fatica!

0

Campionato, Champions e Coppa Italia gli impegni del Napoli

Factory della Comunicazione

A conti fatti si giocherà una volta ogni tre giorni e, per la prima volta, durante le feste di fine d’anno. Cinque scontri diretti in serie
A: Roma-Lazio il 18/11, Napoli-Juventus il primo dicembre, Juve-Inter il 9, Juve- Roma il 23, Inter-Lazio il 30, con la Juve che sembra avere il calendario più complicato. La bolgia è confermata anche da un altro fatto: è possibile che Lazio e Roma superino Udinese e Samp nei due recuperi, quindi non è fantascienza leggere la classifica della A come un transito di gruppo con cinque squadre in due punti. il Napoli che ha 32 punti in classifica è atteso da tanti turni decisivi per alimentare le chance scudetto. Oltre al match con la Juventus avrà il Milan prima della basilare sfida con lo Shakhtar, poi tre avversari insidiosi come Fiorentina, Torino e Sampdoria prima dei due impegni con Crotone e Verona. In Coppa Italia avversari abbordabili. Napoli avanti in tutte e tre le competizioni, ma quanta fatica. Sarà un finale di 2017 da fiatone.

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.