Vrsaliko smentisce le voci di mercato: “Ho un buon rapporto con Simeone, e non ho problemi con l’Atletico Madrid”

0

Sime Vrsaliko, ex esterno del Sassuolo, ora all’Atletico Madrid, seguito tra le altre anche dal Napoli, ha parlato a Mundo Deportivo. Tra le altre cose si è parlato del suo rapporto con Simeone, smentendo le ultime voci che lo volevano in rotta con l’allenatore dei colchoneros.

Factory della Comunicazione

Non ho alcun problema nell’Atletico Madrid, Se non gioco le partite che mi sarei aspettato? È solo un momento, non c’è alcun problema. Non ho alcun commento da fare sulle voci riguardo la mia partenza. Dieci giorni fa Simeone mi ha invitato a parlare. Abbiamo parlato di tutto, sulla mia condizione fisica e il mio gioco. È stata una buona conversazione da cui ho avuto impressioni positive”.

Il mio infortunio al ginocchio ha pregiudicato la mia situazione, non dico nulla di nuovo se ripeto che la rottura del legamento è un problema a lungo termine. Necessita una riabilitazione dura, lunga e attenta, senza nessuna velocità. Ho ascoltato i medici senza alcun preconcetto. Ci sono stati dei dolori che mi irritavano e mi hanno impedito di tornare completamente in forma. Ora, dopo le terapie, mi sento meglio, devo solo essere paziente, alla fine questi problemi scompariranno“.

L’allenatore ha le sue idee, pensieri e piani su di me, per farmi allenare al massimo e migliorare la mia condizione. Ho un buon rapporto con Simeone. È un allenatore che dice cosa pensa e ascolta l’opinione dei giocatori”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.