Un colosso francese a Castel Volturno, ma non è fantamercato

0

Un colosso francese a Castel Volturno. Però in borghese e non per ragioni di mercato. Kurt Zouma, difensore del Chelsea in prestito allo Stoke City, è comparso ieri a casa Napoli, nel bel mezzo dell’allenamento dei reduci delle nazionali, al fianco di Ghoulam: i due sono legati da un rapporto fraterno e così, approfittando della sosta, Zouma ha deciso di venire di persona a sostenere l’amico Faouzi, impegnato nei primi giorni di riabilitazione post infortunio e intervento.Zouma

Factory della Comunicazione

E allora, la visita. Gradita e anche sorprendente, considerando lo spessore del giocatore in questione: il ventitreenne gigante francese, un metro e novanta di muscoli, è stato seguito dai più grandi club d’Europa prima di optare per il Chelsea, Napoli compreso. Tra l’altro, Kurt sa perfettamente cosa significhi la sofferenza: anche lui, a febbraio 2016, ha rimediato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, proprio come Ghoulam, ed è per questo che ha deciso di raggiungere il suo grande amico Faouzi. Per sostenerlo. Per dargli la carica. La loro amicizia risale ai tempi del Saint-Etienne: i due, infatti, hanno giocato insieme dal 2010 al 2014. Per la cronaca, Zouma riconquistò il calcio undici mesi dopo l’infortunio, un’eternità: il rientro in gruppo del mancino del Napoli, invece, è previsto a febbraio; in campo tra marzo e aprile.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.