Rai – Spunta un nome nuovo per il post Ghoulam. E’ un terzino del Tottenham

0

Il Napoli sta pensando al dopo Ghoulam, dato lo stop del terzino azzurro che durerà fino ad aprile almeno. Il giornalista della Rai, ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha ipotizzato alcuni nomi, con una new entry.

Factory della Comunicazione

“Giuntoli interverrà sul mercato. Il nome nuovo è Ben Davies del Tottenham, 24 anni e contratto in scadenza nel 2021. Giuntoli ha contettato l’entourage del calciatore e il club inglese, che però non vuole cederlo. In prima fila anche il nome di Grimaldo, col Benfica fuori dalle coppe. L’altro nome è Moreno del Liverpool. Ci sono anche soluzioni italiane: Masina è conosciuto da Giuntoli sin da quando era ragazzo, il ds sta valutando pro e contro. Profilo interessante anche quello di Criscito, anche se l’età e lo stipendio possono essere un freno. Non piace Barreca mentre sono stati esclusi gli svincolati. Idea Vrsaljko, destro che può giocare anche a sinistra”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.