Il Resto del Carlino – Masina potrebbe arrivare a prezzo di saldo

0

Adam Masina, terzino del Bologna, potrebbe essere il nome giusto per sostituire Ghoulam. Giuntoli lo sta seguendo da un po e potrebbe prenderlo per il mercato di gennaio. C’è un retroscena interessante riguardo a Masina, stando a quanto scrive Il Resto del Carlino. Parliamo della questione legata al rinnovo contrattuale del terzino rossoblu, tutta da definire. Infatti pare ci sarebbe un vero e proprio braccio di ferro in atto con la società. Tutto è iniziato quando il Siviglia ha proposto un quinquennale al ragazzo da 1 milione netto a stagione (attualmente percepisce 550mila euro).  Il Bologna sparò 10 milioni per il cartellino ed il club spagnolo si tirò indietro. Con il risultato, però, che alla proposta di rinnovo di 700mila euro, Masina rifiutò.

Factory della Comunicazione

Il contratto in scadenza nel 2019 fa tremare il Bologna, ed ecco che il suo destino si intreccia con quello partenopeo. In estate Masina potrebbe arrivare a prezzo di saldo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.