Barigelli sull’emergenza infortuni: “Il Napoli ha pochi ricambi nei ruoli importanti”

E' una questione di organico o di sfortuna?

0

Stamane, durante “Si Gonfia la Rete”, in onda su Radio Crc, è intervenuto Stefano Barigelli del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Perdere Ghoulam significa tanto, è indubbio: già ieri si è visto il Napoli traballare dopo l’uscita dell’algerino. I partenopei ora devono dividere in due fasi l’assenza del terzino: una che porta al periodo di gennaio e poi quella del mercato invernale, dove è ovvio che il Napoli sicuramente comprerà. Sarri adesso ha tante opzioni: c’è Mario Rui, ma lo stesso Hysaj ha dimostrato di essere valido anche a sinistra. Il Napoli ha pochi ricambi in ruoli fondamentali e questo è inaccettabile per un club che punta a livelli altissimi.

Il City è una squadra fortissima ed è guidata da uno dei migliori allenatori di sempre: Guardiola ha trovato la quadra del gioco e i risultati si vedono. Poi oltre al tipo di calcio che professano, hanno grandissimi interpreti e la differenza con il Napoli è stata lampante in questo. Nel conto devi mettere anche le individualità e ieri quelle del City hanno straripato in tutti i settori. Il Napoli nonostante tutto deve essere contento, perché negli ultimi anni ha tenuto testa a top club come Real Madrid e Manchester City e lo ha fatto quando queste erano all’apice della loro stagione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.