Kalidou Koulibaly: “C’è un calciatore della Roma che ammiro per la sua grinta”

La Roma è una squadra da rispettare, parola di Koulibaly

0

Kalidou Koulibaly: “C’è un calciatore della Roma che ammiro per la sua grinta”

Factory della Comunicazione

Il campionato di serie A riprende dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali e si ricomincia già con un paio di sfide grandiose. Tra queste anche Roma-Napoli allo stadio Olimpico con fischio d’inizio alle ore 20,45. Il difensore degli azzurri Kalidou Koulibaly ne parla in un’intervista rilasciata a “il Mattino”.

Le ha fatto vedere anche un video di Dzeko? «No, ci ha fatto vedere i video della Roma.Sabato non sarà un duello tra me e lui, è una partita tra Roma e Napoli. Se non siamo squadra rischiamo di perdere, al contrario è più facile vincere. Io posso anche fermare Dzeko, poi magari fa gol un altro ed è finita».

Però Dzeko a Napoli, lo scorso anno, è stato determinante. «Sì, è vero. Speriamo di essere bravi noi a fermarlo. Parliamo di un attaccante vero, uno che è candidato al Pallone d’oro».

Il Napoli crede allo scudetto? «Certo, ci deve credere, ma non ci deve pensare. Ciò che conta è battere la Roma adesso».

Ma è la squadra più forte in Italia. «Non lo so, ma io mi diverto tanto a giocare in questo Napoli».

C’è un avversario che le piace particolarmente? «Nainggolan. È come me, lotta per novanta minuti, non molla mai. Fa gol. Grande giocatore, completo».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.