GdS – L’ex Pandev affronta l’Italia da quasi italiano

0

PandevQuasi romantico, Goran Pandev. Alla faccia della freddezza dei numeri: «È sempre bello affrontare Buffon, grande uomo e grande portiere. Ma io e Gigi ormai ci avviciniamo alla fine della carriera: gli ho fatto 4-5 gol, lui contro di me ha vinto diverse partite. Magari gliene segno un altro e la chiudiamo lì: un pareggio e siamo tutti contenti». Pandev ha sbagliato per difetto: in carriera a Buffon ha segnato sei volte. Ma senza mai vincere, appunto. Conosce bene l’Italia e i difensori azzurri: «Di sicuro non gli faremo dieci gol, ma ci proveremo. Anche perché non abbiamo niente da perdere». All’andata sfiorarono davvero l’impresa i macedoni: avanti l’Italia con Belotti, poi la rimonta firmata Nestorovski e Hasani:sogno infranto nel quarto d’ora finale, doppietta di Immobile, gol del 3-2 al 90’.

Factory della Comunicazione

Pandev intanto rivela di essere vicino a ottenere la cittadinanza Italiana: «Sto aspettando il passaporto, l’Italia è la mia seconda casa. Anche per questo si tratta di una sfida speciale per me. Speriamo di fare una grande partita, abbiamo molti giovani interessanti e un buon futuro»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.