Il Mattino – De Laurentiis: “La mia strategia di gennaio sul vice-Mertens”

L'arrivo di Inglese dipende anche da Milik

0

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, ai microfoni de “il Mattino”, tra campo e mercato, ha in mente di costruire per i prossimi anni una squadra sempre più all’altezza della situazione senza lasciare nulla al caso. Sul ruolo di vice-Mertes il patron degli azzurri dice la sua sulla possibile strategie di mercato nel mese di Gennaio.

Factory della Comunicazione

Milik si è rifatto male e un’altra punta di ruolo, fino alla riapertura del mercato, non c’è. «Ma rispetto a un anno fa si è fatto male quasi un mese prima. Mettere un altro attaccante dietro a Milik? E quando avrebbe giocato? Io, nel pomeriggio dell’ultimo giorno di mercato, ho avuto un’idea e ho dato al presidente del Chievo, Campedelli, 12 milioni secchi, senza bonus, per Inglese, con l’accordo che avrei potuto prendere il giocatore a gennaio se mi fosse servito. Ma dato che il rientro di Milik dovrebbe avvenire a metà gennaio, dunque un mese prima rispetto ai tempi della scorsa stagione, faremo una valutazione e decideremo se il giocatore debba venire o meno dal Chievo».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.