Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Saurini in cerca di riscatto contro l’Udinese”

In casa friulana probabile la presenza dell'ex Caiazza

0

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 14,00 il Napoli di Saurini affronterà al “Centro Sportivo Cesaro” di Sant’Antimo l’Udinese di mister Giacomin. E’ il primo confronto in assoluto tra le due compagini, nella rosa friulana gioca l’ex azzurro Aldo Caiazza nel ruolo di difensore centrale. A centrocampo gioca Kubala un mix di forza fisica e tecnica al tempo stesso. In attacco occhio a Garmendia e Djoulou. La compagine bianconera al momento ha collezionato un punto in due gare, perso contro l’Inter e pareggio casalingo contro la Lazio. Gli azzurrini sono reduci dalla sconfitta di Verona contro il Chievo una sfida dov’è mancato solo il gol, nonostante le palle gol create. Mercoledì sconfitta rocambolesca degli azzurrini per 3-4 contro il Benevento in Coppa Italia. I partenopei puntano sul fattore campo per restare in scia delle prima della classifica e prepararsi al meglio per la gara di Youth League a Frattamaggiore contro il Feyenoord con fischio d’inizio alle ore 14,00.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Inter-Chievo Verona 1-1

Juventus-Roma sabato ore 15,00

  1. Verona-Fiorentina sabato ore 15,00

Lazio-Genoa sabato ore 15,00

Napoli-Udinese sabato ore 14,00

Sampdoria-Atalanta sabato ore 15,00

Sassuolo-Torino sabato ore 15,00

Bologna-Milan domenica ore 10,30

Classifica Primavera – Inter e Chievo Verona 7, Fiorentina 6, Sassuolo e Roma 4, Napoli, Hellas Verona, Atalanta 3; Juventus 2, Udinese, Lazio, Genoa e Bologna 1, Milan, Sampdoria e Torino 0

  • Sampdoria e Torino una gara in meno
  • La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.