Callegari non ha dubbi: “La chiave del successo sta nelle scelte di Mr Sarri”

0

È intervenuto, durante il programma “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il collega Massimino Callegari, esprimendosi sul Napoli impegnato questa sera in campionato contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli contro lo Shakhtar ha subito molto la velocità. Proprio su questa caratteristica punterà Simone Inzaghi per fare bottino pieno contro una big come gli azzurri. Il Napoli non cambierà ovviamente la sua natura di gioco, ma sicuramente dovrà capire come bloccare le ripartenza dei laziali: organizzati, maturi e veloci. La squadra di Sarri non deve più dimostrare di essere matura: lo ha già fatto in passato, vincendo sfide molto dure con squadre di un certo spessore. La chiave del successo sta nelle scelte più giuste di Sarri. È stato bellissimo vincere contro il Benevento, ma contro lo Shakhtar bastava fare le scelte giuste, come schierare Mertens ed Allan dal 1′ minuto”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.