Mateja Kezman: “Se il Napoli si è interessato a Milinkovic-Savic? Solo rumors”

0

Mateja Kezman, procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, Lazio, ha parlato a Radio Crc.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da Ilnapolionline:

Se Milinkovic-Savic continua così ci saranno numerosi contatti con diverse società, così come ci sono stati quest’estate e vedremo cosa fare. In questa fase però, ciò che conta è crescere sotto la gestione di Inzaghi che è un grande allenatore. Al momento Milinkovic-Savic è felice di continuare la sua avventura a Roma nella Lazio”. 

“Il Napoli negli ultimi anni ha fatto benissimo e sta migliorando di anno in anno. In questo momento è pronto per vincere perché si è avvicinata alla Juve che di contro, con Bonucci ha perso tanto. Il Napoli ha molti leader in squadra, pratica un calcio veloce, aggressivo e attraete. Queste caratteristiche potrebbero permettergli di vincere lo scudetto”.

 “Mertens e Immobile? Sono due giocatori diversi, ma li prenderei entrambi. Forse Mertens talvolta non è bellissimo, ma ha una grandissima dote: si trova sempre nel posto giusto al momento giusto e questo sta facendo la differenza”.

Maksimovic? E’ un problema di adattamento. La condizione fisica deve essere al top per giocare nel Napoli che gioca a ritmi velocissimi. Maksimovic ha qualche difficoltà ad integrarsi perché non ha interiorizzato i ritmi e non ha mai trovato la condizione fisica migliore. Toccherà poi a Sarri valorizzarlo quando il calciatore raggiungerà la migliore condizione”.

“Milinkovic-Savic via a fine stagione? Pressioni fortissime già ci sono state da diverse piazze come Madrid, Manchester e Milano. Il ragazzo vuole essere felice e giocare per continuare a crescere e diventare nel suo ruolo uno dei migliori al modo”.

“Se il Napoli si è interessato a Milinkovic-Savic? Il club azzurro ha fatto un grande lavoro sia in campionato che in Champions. Sì, ho ascoltato dei rumors, ma nulla di più”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.