Carlo Jacomuzzi: “Il Napoli in Champions ci farà fare una bella figura”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore oggi ds Carlo Jacomuzzi, esprimendosi sul Napoli impegnato in Champions questa sera. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Zappacosta? Credo che dopo ieri sera il ragazzo sia obbligato a dimostrare tutte le sue qualità. Goal bellissimo comunque. Champions? Le ambizioni delle italiane devono partire da un punto di vista fisico. Parliamo della Roma: ieri non mi è piaciuta per niente. La Juventus deve invece ritrovare equilibrio: dopo aver perso Bonucci lì dietro barcollano. Ma loro si riprenderanno presto. Dybala? Lasciamolo giocare. Lavorare serenamente. È giovanissimo, non deve dimostrare niente a nessuno. Dopo ieri sera passa per mediocre, invece è un bravissimo calciatore e certi paragoni con Messi non è carino. Napoli? Sono sicuro che ci farà fare bellissima figura. C’è consapevolezza dei propri mezzi”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.