Focus Chiesa – Cosa si sa

0

Federico Chiesa al Napoli, Aurelio De Laurentiis chiede Federico Chiesa. Un tema al centro di diverse opinioni giornalistiche. In questo frangente anche la smentita ufficiale non richiesta di trattative da parte del club viola, che è molto attento a tenere a bada una tifoseria già inferocita per le tante cessioni, fa sperare in un colpo di scena nelle negoziazioni.

Factory della Comunicazione

40 milioni di euro. Possibile offerta del Napoli per far cedere la Fiorentina, che ha più volte dichiarato l’assoluta incredibilità del talentuoso classe ’97. Le forze mentali del Napoli in questo momento sono decisamente proiettate alla doppia sfida con il Nizza, ma il possibile accesso ai gironi di Champions League potrebbero convincere De Laurentiis a regalare a Sarri un’alternativa di classe a Josè Callejon.

Le sicurezze. Ciò che è chiaro è che Federico Chiesa è un giocatore che piace tantissimo al Napoli. Lo vuole De Laurentiis, lo vuole Giuntoli e lo vuole anche Maurizio Sarri. Check, check, chek. Un giocatore dal potenziale ancora da sviluppare, ma di certo Sarri avrebbe campo libero per il suo grande talento nel far crescere i giocatori. I suoi colpi da grandissimo campione hanno fatto innamorare in molti ed il Napoli sarebbe ben felice di aggiungere un altro talento alle seconde file per affrontare i tanti fronti di questa stagione che incombe. Convincere la Fiorentina non sarà semplice, ma l’inserimento nella trattativa di qualche contropartita tecnica gradita ai viola (Strinic e magari Pavoletti) potrebbero ammorbidire la posizione dei gigliati che sul mercato non hanno di certo appagato le speranze dei tifosi.

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.