Considerazioni di Sarri sullo scudetto del Napoli

0

Maurizio Sarri, durante la sua conferenza stampa delle 19.00, trae un bilancio dopo quasi 20 giorni a Dimaro ed esprime le sue sensazioni sulle condizioni del gruppo, i risultati della scorsa stagione, il mercato delle BIG e le possibilità che il Napoli ha nel realizzare il sogno dei tifosi di raggiungere la vetta della classifica e vincere il tanto voluto scudetto

Factory della Comunicazione

Ecco un estratto della conferenza stampa.

Il Napoli da molti è considerato una candidata al titolo:

“Io so che c’è bisogno di mentalità ed umiltà per ambire a certi traguardi. La squadra si è espressa benissimo nella seconda parte della scorsa stagione, ma non è scontato che si ripeta, perchè nel calcio ci sono tanti aspetti che si rinnovano e possono mutare. E poi i numeri dicono che siamo arrivati terzi lo scorso anno. Di certo noi stiamo lavorando bene, non abbiamo altra garanzia che dare massimo per cercare di essere protagonisti. Sarà un campionato ancor più competitivo ed equilibrato e bisognerà avere la testa giusta oltre che la condizione fisica per arrivare fino in fondo. Le squadre si stanno rinforzando e noi dovremo proseguire a crescere seguendo le nostre caratteristiche. Il nostro desiderio è quello di regalare gioie al popolo napoletano che ci sta davvero seguendo con tantissima passione ed affetto.”

Fonte SSC Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.