Sebastiani: “Lavoriamo per portare Insigne al Pescara”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, esprimendosi sui fratelli Insigne. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Lorenzo Insigne ha dimostrato, con l’intervista di stamane alla Gazzetta, che sia lui che i compagni hanno trovato la voglia, o forse l’accordo, di vincere qualcosa in maglia azzurra. È una di quelle squadre che si giocherà lo scudetto fino alla fine del campionato. Pescara? La preparazione la vedo bene. Vedo la squadra ben ponderata. A Pescara si predilige il bel gioco, è una piazza che vive di questo. Ovviamente non sempre si vince qualcosa giocando bene, ma il buon risultato arriva comunque. Verratti? Lo sento un mio figlioccio. È pescarese, è cresciuto con noi. Ha voluto cambiare procuratore, ma forse spinto da alcune esternazioni fatte dal suo ex procuratore, tra l’altro mio amico. La scelta di Raiola? Per Verratti, arrivato a un certo livello, è giusto guardarsi intorno. Ma al di là di questo io sono del parere che i calciatori debbano avere autonomia di scelta, non sempre bisogna affidarsi ad un procuratore in tutto e per tutto. Roberto Insigne? Lo correggiamo. A noi piace, ma ho 35 giocatori in ritiro. Se non si sfolla la rosa probabilmente sarà difficile il suo arrivo. Tutti, negli anni passati, mi dicevano che era più forte di Lorenzo. Mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia, potrebbe fare la differenza

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.