UFFICIALE – Tutino, Palmiero e Liguori passano al Cosenza

Prima esperienza da professionista per il classe '98 Liguori

0

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società S.S.C Napoli per il trasferimento, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Luca Palmiero, Gennaro Tutino e Luigi Liguori.

Luca Palmiero, centrocampista nato a Mugnano (Na) nel 1996 ha militato nella scorsa stagione nell’Akragas collezionando 24 presenze. L’anno precedente aveva giocato con la maglia della Paganese scendendo in campo 14 volte e siglando due reti.

Gennaro Tutino è un attaccante esterno nato a Napoli nel 1996. Dopo la trafila nel settore giovanile del Napoli ha vestito le maglie di Vicenza, Gubbio, Avellino e Bari, tra Lega Pro e Serie B. Dopo l’esordio in cadetteria con i pugliesi è stato girato in prestito alla Carrarese dove ha giocato 13 volte siglando una rete.

Luigi Liguori è un attaccante esterno classe 1998, nato a Napoli, nelle due ultime stagioni si è messo in mostra nella formazione Primavera partenopea scendendo in campo 49 volte e siglando 16 reti.

La Redazione

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.