G. Imparato (GdS): “Berenguer? Nessun dramma, io porterei altro alla corte di Sarri”

0

In onda sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, ha parlato il giornalista Gaetano Imparato della “Gazzetta dello Sport”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

“Berenguer? Penso che sia stato un tira e molla tra le due società e alla fine si sia spezzata la corda. Il Napoli puntava molto sulla volontà del ragazzo che evidentemente non era cosi ferrea. Il ragazzo è sicuramente un buon giocatore, ma i dirigenti azzurri sicuramente non perderanno il sonno per il suo mancato arrivo. Maggio è sicuramente un grandissimo professionista, ma su quella corsia credo che si debba intervenirea urgentemente. Fossi nei dirigenti azzurri cercherei di portare alla corte di Sarri un altro centrale difensivo forte fisicamente e di testa. Il Milan ha fatto un mercato straodinario, ed ora Montella dovrà essere bravo ad amalgamare l’intero gruppo. La partenza di Bonucci sarà pesante per la Juve, ma questo non significa che i bianconeri si siano indeboliti fortemente. Il Napoli può lottore fino alla fine, ma l’ambiente deve essere unito e compatto anche in caso di momenti difficili”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.