RIVIVI IL LIVE AMICHEVOLE – Napoli-Trento 7-0, crescita fisica e tecnica da parte della squadra di Sarri

0

90′ – Angolo battuto da Insigne, esce male il portiere del Trento, Tonelli di testa manda sul fondo. Fine della partita.

Factory della Comunicazione

85′ – Palla filtrante di Insigne per Zielinski, cross leggermente lungo del polacco, non ci arrivano per un soffio prima Pavoletti e a seguire Ounas.

78′ – Retropassaggio non perfetto di Allan, Tonelli però è bravo nell’anticipare la punta del Trento e salva la porta azzurra.

77′ – Traversone dalla sinistra di Strinic per Ouans, il suo colpo di testa finisce alta non di molto.

72′ – Nel Napoli esce Milik ed entra Pavoletti.

70′ – Assist dalla destra di Allan per Ounas, il franco-algerino non stoppa al meglio e la sfera è bloccata da Cuoco

69′ – Cross dalla sinistra di Strinic, palla arriva ad Ounas che stoppa e va al tiro, palla alta sopra la traversa.

66′ – GOOOOLLLL – Palla di Allan per Insigne, il tiro del ragazzo di Frattamaggiore è respinta da Cuoco e in rovesciata segna Milik.

65′ – Conclusione secca di Milik e parata plastica di Cuoco in corner.

64′ – Passaggio su punizione da centrocampo di Jorginho per Milik, il tiro al volo del polacco è bloccata a terra da Cuoco.

60′ – GOOOOLLL – Lancio perfetto di Jorginho da centrocampo e Ounas in semi rovesciata batte Cuoco

58′ – GOOOOLLL – Cross al bacio di Insigne per Milik, il polacco di testa batte il neo entrato Cuoco

57′ – “Saetta” mancina dal limite dell’area di Zielinski.

55′ – Buona palla di Milik per Insigne, il tiro a giro del numero 24 va alta sopra la traversa

53′ – Insigne scatta sul filo del fuorigioco, si libera del suo avversario e va al tiro a giro, palla che esce fuori di un niente

51′ – Tiro “telefonato” di Milik, palla facile bloccato dal classe ’99 Cuoco

50′ – Cross dalla destra di Hysaj, palla per Milik che di testa manda la palla alta sopra la traversa.

46′ – Spunto sulla destra di Ounas, cross del franco-algerino per Zielinski, il polacco va al tiro, il primo respinto, il secondo va fuori di un soffio.

Il Napoli darà il calcio d’avvio nella ripresa

Nel Napoli ecco i cambi nella seconda frazione di gioco: Sepe per Rafael; Hysaj per Maggio, Tonelli per Albiol, Koulibaly per Chiriches, Strinic per Ghoulam; Allan per Rog, Jorginho per Diawara, Zielinski per Hamsik; Ounas per Callejon, Milik per Mertens, Insigne per Giaccherini. Con l’uscita di Hamsik, il capitano diventa Insigne

45′ – Fine del primo tempo

43′ – GOOOOLLLL – Spunto nello stretto di Hamsik, passaggio in profondità per Callejon, lo spagnolo stavolta non può sbagliare e batte Grabizza.

38′ – GOOOOLLLL – Conclusione tesa da centrocampo di Chiriches, il rumeno con una palombella supera il sorpreso Grabizza.

37′ – GOOOOLLLL – Lancio in profondità di Rog per Callejon, cross dello spagnolo per Giaccherini e l’ex Jive di testa supera Grabizza.

34′ – Rog recupera palla, palla per Mertens, il belga lancia in profondità Callejon che scarta il portiere ma coglie il palo esterno.

30′ – Hamsik scatta sul fondo, palla per Mertens che cerca di piazzare la palla, si salva la difesa del Trento. Sul prosieguo dell’azione il belga passa Callejon che invece di calciare serve in area ma senza trovare i compagni di squadra.

27′ – Callejon stoppa la palla, serve Mertens che con una piroetta si gira e va con un pallonetto, palla che termina sul fondo.

25′ – Callejon dalla bandierina. serve al limite dell’area Diawara, l’ex Bologna non riesce a tirare al volo da ottima posizione

24′ – Spunto sulla destra di Rog, cross in area di rigore, la palla arriva a Callejon che viene anticipato dal portiere Grubizza.

21′ – Ghoulam riceve palla e va al traversone sulla sinistra, Cascone in spaccata anticipa di un soffio Mertens.

16′ – GOOOOLLLL – Diawara serve al centro Mertens, il belga stoppa la palla e va al tiro deviato da Brugger, e la sfera finisce in rete.

15′ – Lancio sulla destra di Callejon per Maggio che va sul fondo e va al traversone, leggermente lungo per i compagni di squadra.

11′ – Palla filtrante di Mertens per Callejon, lo spagnolo crossa in area e per un soffio non la stoppa Giaccherini da ottima posizione.

9′ – Tiro di Lella e parata centrale di Rafael, senza problemi per il portiere brasiliano.

8′ – Scambio nello stretto Mertens-Ghoulam, la palla del belga è leggermente lunga e la palla è bloccato dal portiere di casa .

5′ – Lancio per Paoli in profondità, Maggio effettua una buona diagonale e passa poi la palla a Rafael.

2′ – Direttamente dalla bandierina sul lato destro Ghoulam coglie il palo.

I due capitani: per il Trento Furlan, per il Napoli Marek Hamsik; Sarà il Trento a dare il calcio d’avvio alla sfida.

I padroni di casa giocheranno con la maglia gialloblu a strisce verticale; il Napoli invece con la casacca azzurra.

Trento – Grubizza; Rippa, Badjan, Bertaso, Cascone, Brugger, Paoli, Forlan, Lella, Lillo, Ferraglia A disposizione: Cuoco, Cavagna, Casagrande, Falco, Dallavalle, Calcagnotto, Bacher, Ferraglia, Paoli, Appiah, Trevisan, Mahmuti, Duravia, Pangrazzi, Marini, Boldini.All. Vecchiato

Napoli – Rafael; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Rog, Diawara, Zielinski, Callejon, Mertens, Giaccherini A disposizione: Sepe, Strinic, Allan, Jorginho, Maksimovic, Zielinski, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Pavoletti, Ounas, Tonelli.All. Sarri

Arbitro: Braghini di Bolzano; Ass1: Repetto; Ass2: Mazzucchi

azzurri trento

Questa sera alle ore 21,00 allo stadio Briamasco di Trento, i padroni di casa sfideranno gli azzurri per la seconda amichevole dei partenopei. Sarri si aspetta conferme dopo il 17-0 contro la Bassa Aunania dall’attacco contro la compagine di serie D. Il napolionline.com vi terrà informati sull’andamento del match.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.