Baroni lavora per tre obiettivi di spessore e due napoletani

0

Baroni si aspetta due innesti: il primo, nome gradito, è quello di Gaetano Letizia del Carpi. Ha conosciuto e fatto bene in Serie A, potrebbe tornare nella massima serie. Il napoletano non direbbe no all’offerta. Piace poi un altro attaccante, è Massimo Coda della Salernitana. Anche lui in Serie A c’è stato e ha segnato, e si sposterebbe volentieri nel Sannio, senza lasciare la Campania. Sono questi i tre nomi su cui si lavora maggiormente, ma non si trascurano altre operazioni: in porta Di Somma proverà a confermare Cragno con un altro prestito dal Cagliari. Al momento non sembra facile, perché i rossoblu vorrebbero tenere il portiere o venderlo a una buona somma, ma senza offerta è possibile che i sardi ci ripensino. Le alternative individuate da Di Somma sono Chichizola dello Spezia e Belec del Carpi, anche lui di proprietà dell’Inter, che arriverebbe in prestito. Queste le prime scelte, fermo restano il gradimento di Baroni per Sepe del Napoli  (nella foto) che però non è in cima ai desideri. Infine,
l’operazione più prossima è il riscatto di Chibsah dal Sassuolo, che ieri Di Somma si è impegnato a riscattare per una cifra di circa 900mila  euro.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Rom a

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.