Careca, Alemao, Carnevale, Giordano…oggi alle 12,00 in Giunta la presentazione de “La partita del Sole”

In campo per Amatrice. Oggi alle 12, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, andrà in scena la conferenza stampa di presentazione della "Partita del Sole". 

0

30 MAGGIO AL S. PAOLO 

 

Factory della Comunicazione

La manifestazione, un triangolare in programma il 30 maggio al San Paolo organizzato dall’Associazione Calciatori Attori Italiani Onlus, vedrà impegnati in campo una selezione di calciatori, una di artisti e una di magistrati.

Nell’elenco dei convocati compaiono anche gli ex azzurri della saga degli scudetti e delle Coppe Careca, Alemao, Carnevale, Giordano, Volpecina e Francini. E ancora: Di Natale, Quagliarella, Iezzo, Montella, Peruzzi, Toni, Vieri, Berti, Schillaci, Zanetti e il responsabile del settore giovanile del Napoli, Grava.

Tra gli artisti, invece, spiccano i nomi di Verdone, De Sica, Montesano, Salemme, Gigi e Ross, Scamarcio, Fulco, Siani, Pasotti, Ficarra, Da Vinci e Miraggio.

Due, i biglietti in vendita:  
Curve e Distinti, al costo di 2,50 euro; e tribune a 5 euro. L’incasso sarà interamente devoluto alla ricostruzione delle scuole di Amatrice distrutte dal terremoto e ad altre associazioni benefiche del territorio. Il calcio d’inizio è previsto alle 9.30.

Partita sole

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.