Focolari: “La Roma non batte la Juve. Mercato? Servono quattro top player per lo scudetto”

0

Il giornalista Furio Focolari è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “De Laurentiis quando dice che non c’è differenza tra il secondo ed il terzo posto dice una bugia sapendo di mentire. Sappiamo bene quanto il preliminare sia costato caro alle italiane, e lo stesso mercato ne è influenzato. Per vincere lo scudetto servono quattro top player: la Roma non si rinforzerà ed entro il 30 di giugno deve vendere per forza qualcuno. L’Inter l’anno scorso avrà una squadra importante, il Milan si deve ricostruire completamente, ha solo il portiere.
Il Napoli quest’anno ha perso Higuain ma si è rinforzato: Rog e Diawara non stanno giocando tanto ma sono delle belle realtà. La Roma al 95% non batte la Juventus, e basterebbe un pareggio per scavalcarla.
Come gioco non c’è dubbio che gli azzurri siano i migliori, ma non si può pareggiare in casa col Palermo, si dovevano fare sei gol come ha fatto la Lazio recentemente.
Sarri e De Laurentiis sanno ciò che fanno: il tecnico rimane anche se ha mercato internazionale, e questo lo deve al presidente perché tanti club non hanno avuto il coraggio di prenderlo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.