Carmine Martino: “Il Napoli deve pensare a vincere e provare a fare l’impresa”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il collega Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli di Sarri che nel prossimo match incontrerà il Torino del bomber Belotti.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“A centrocampo ci sono ancora dubbi per quanto riguarda la formazione da schierare. Non saprei cosa dire tra Zielinski ed Allan, resta il fatto che domani sarà una partita talmente delicata da non dover pensare assolutamente al match della Roma contro la Juve. Il Napoli dovrà pensare solo a vincere! E questo vale anche per le prossime partite, non solo contro il Toro! Gli azzurri si sono comunque già superati con 11 vittorie in trasferta, ora devono provare a lottare per il secondo posto e chiudere in bellezza questa fantastica stagione di calcio spettacolo. Per quanto riguarda la formazione, ripeto, qualche dubbio a centrocampo ce l’ho, ma se dovessi decidere io probabilmente sceglierei Allan”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.