Palmeri: “La Juve sta per laurearsi campione d’Europa, è tutta qui la differenza con le altre…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Tancredi Palmeri di Bein Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La Juventus è una squadra che sta per laurearsi campione d’europa e la differenza con le altre si può riassumere tutta qua. Ha ottime possibilità di triplete, mentre il Monaco tornerebbe a vincere la Ligue 1 dopo vent’anni. La Juventus sta portando al culmine un cammino e questo è il punto di maturazione perfetto. Hanno fatto i loro errori il primo anno, sono rientrati nel ciclo di vittorie costruendo con intelligenza e capacità. La grande vittoria di Allegri è quella di aver reso completamente sua questa squadra. Ha dato la sua impronta e ha trasformato alcuni giocatori, migliorandoli nella fase difensiva. La Juventus ha un grande gruppo che rende possibile superare qualunque difficoltà o periodi di crisi. I bianconeri hanno una grande coesione interna e restano sempre uniti, non importa cosa.

L’Inter di Mourinho coronava il ciclo con la Champions, questa Juventus invece arriva tramite un percorso ben definito. La Juventus ha una programmazione ben studiata, un fatturato che le altre non possono neanche sognare e soprattutto un gruppo integrato alla grande tra giovani e gente d’esperienza. Può essere anche vero, che magari dopo la vittoria della Champions questo gruppo può sciogliersi e un ciclo può terminare”. 

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.