Mino Taveri: “La Juventus merita la finale di Champions”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il collega Mino Taveri, esprimendosi sul percorso della Juve in Champions.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La Juventus merita la finale di Champions. Con professionalità bisogna svolgere il proprio lavoro e i numeri e la convinzione della Juve ci permettono di sbilanciarci e dire che i bianconeri possono arrivare fino in fondo. La Juve c’è e ha dimostrato grade spessore e forza perchè tutti sanno cosa vuol dire arrivare fino alla fine del percorso più ambito d’Europa. Allegri ha preparato ogni match al meglio: ieri contro il Monaco, in ogni spazio c’erano 6/7 bianconeri che attaccavano senza far fiatare i francesi. Questo significa che hanno voglia di dimostrare le loro grandi qualità. Totti lascia? Non mi piace come sta maturando la cosa. Certo, sono decisioni societarie e vanno rispettate, sul calciatore nulla da dire. Forte, di classe, di talento. E’ comunque arrivato il suo momento: non era bello vederlo seduto in panchina”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.