Stefano Borghi (Fox Sport): “Berchiche è da Napoli. Il Real è la squadra più forte al mondo”

S. Borghi è intervenuto a Radio CRC parlando di Berchiche e non solo.

0

Stefano Borghi di Fox Sport è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Berchiche è un giocatore che ha avuto un’evoluzione molto significativa ed è sempre stata una promessa, nonostante i diversi problemi disciplinari che ha avuto. E’ un giocatore di molta personalità ed è uno che ha raggiunto un buon livello. Secondo me è un giocatore da Napoli. Se immagino una coppia di terzini composta da Ghoulam e Berchiche, non è niente male. Certo sostituire l’algerino, non è facile perchè a mio avviso è diventato un calciatore top. 

Ogni volta che commento una partita del Real Madrid, vedo la panchina e mi domando come sia possibile battere questi qua. Secondo me è la squadra più forte del mondo e non ci sono ragioni. Fermare il Real Madrid è una cosa molto complicata. Ora bisogna capire se la Juventus ha la possibilità di battere in un’eventuale finale la squadra di Zidane. Io sono dell’idea che il Real è sempre meglio da affrontare il partita secca che in una doppia sfida”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.