“Niente sorpasso alla Roma, ma non può essere sempre l’arbitro o la sfortuna”. Non poteva mancare l’attacco della Gazzetta

0

Il Napoli, che in qualche modo frena la corsa al secondo posto, col pareggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo, ha dato l’imput ad analisi e critiche. Oggi la Gazzetta dello Sport, non poteva risparmiarsi il solito attacco: “Vecchia storia: il Napoli finisce con i complimenti per le giocate dei singoli, la partita vinta ai punti e tanti rimpianti. Il 2-2 con il Sassuolo non fa eccezione. Niente sorpasso alla Roma: con tutta probabilità il fossato stasera si allargherà e per la Champions serviranno i temibilissimi playoff. La traversa di Mertens, il palo di Insigne, la superiorità indiscutibile: eppure è un’altra occasione sprecata e, se non fosse stato per il redivivo Milik, sai che guaio. Ma non può essere sempre l’arbitro, la sfortuna o l’orario indigesto a Sarri: è anche questione di personalità, di prevedibilità di un sistema di gioco che deve andare sempre a cento all’ora per rendere. E di errori. Nello specifico, il retropassaggio di Hamsik che rimette in gioco un Sassuolo concentrato”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.