Luciano Marangon: “Il Napoli deve crederci! Il secondo posto è possibile”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore Luciano Marangon, ex calciatore di ruolo difensore, esprimendosi sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Guardando attentamente il calendario delle due rivali per il secondo posto, Napoli e Roma, si evince quanto quello della Roma sia molto più complicato. Detto questo, sappiamo tutti quanto sia migliorata come organico e soprattutto come gioco di squadra: può farcela! Champions? A me dispiace moltissimo per l’uscita dalla competizione del Napoli, ma sappiamo la potenza del Real, evidente anche ieri sera contro il Bayern. Errori arbitrali? Hanno sicuramente influenzato la mentalità sul finire. Mercato Napoli? Io penso che il presidente dovrebbe cambiare mentalità. Costruisce sempre una squadra forte, ma ad ogni sessione vende qualcuno per far cassa. Non è giusto! È arrivato il momento di fare il salto di qualità. L’obiettivo del Napoli non deve essere quello di vincere esclusivamente uno scudetto, ma creare una realtà diversa: guardare e studiare le grandi d’Europa e avere la potenza di arrivare lì dove sono loro. Secondo me, dovrebbe cercare un socio con molti soldi”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.