Promossi Massa e gli assistenti

0

Il team arbitrale diretto dall’internazionale Massa ha offerto una prestazione convincente.

Factory della Comunicazione

Pronti via e dopo appena 30” di gioco Allan lanciato verso la porta è fermato da una trattenuta di Badu. L’arbitro senza esitare ammonisce il ghanese: ok.

Al 9′ assist di Jorginho per Callejon che è oltre il penultimo difensore al momento del tocco. Bravo l’assistente Tonolini nella chiamata.

Al 10′ situazione analoga alla precedente ma stavolta Callejon parte da dietro: giusto non fermare.

Al 23′ Koulibaly intercetta un tiro ed è fermato per offside: c’è.

Al 28′ rischioso blocco di Danilo su Mertens.

Al 32′ scontro Heurtaux-Mertens: non c’è nulla.
Nella ripresa, al 3′ assist di Jorginho per Mertens che sul filo del fuorigioco raccoglie e segna. Ottima valutazione dell’assistente Vuoto.

Al 7′ contatto Hallfredsson-Albiol in area friulana. Massa fa cenno di proseguire: condivisibile.

Al 18′ in occasione dell’azione del raddoppio del Napoli con Allan, Mertens anticipa Badu giocando il pallone in modo lesto e pulito. Massa vicino vede e lascia continuare: condivisibile.

Al 27′ assist di Hamsik per Insigne che scatta sul filo del fuorigioco l’azione prosegue fino al tap-in vincente di Callejon. Bravo l’assistente Vuoto.

Al 38′ contatto Koulibaly-Zapata in area partenopea. L’addizionale Rizzoli e Massa lasciano proseguire: poco discutibile.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.