Napoli-Udinese, il tridente dei piccoletti non delude

0

6,5 CALLEJON
Sospira Sarri: José e Maria sei il conforto dell’anima mia. Il 7 bello. Finisce spesso in offside. Ma alla fine trova la mattonella per il gol di forza. Sfonda lo scudo nel deserto (desert shield) dell’iracheno Ali Adnan. E’ il 3-0 che mette il marchio azzurro definitivo al match. Nel finale per poco non beffa Reina con un retropassaggio.

Factory della Comunicazione

7 MERTENS
Tip-tap in serata di sofferta vena (in vena veritas). Accerchiato dall’intera difesa friulana. Lasciatemi segnare perché ne sono fiero, sono un centravanti, un centravanti vero (Toto Cotugno). Gol importante perché piega finalmente la resistenza dell’Udinese. Esce al 78’ per fare posto all’ingresso di Milik. Ha ripreso a segnare.

6 INSIGNE
Tu che m’hai preso il cuor, si canta ne “Il Paese del sorriso”. Ferenc Lehàr pensava già a Insigne? Punta di diamante e un diamante è per sempre. Ma è serata dura, intrappolato dai raddoppi. Widmer gli monta una guardia asfissiante. Una conclusione fuori e un tiro morbido parato da Karnezis. Protagonista di recuperi preziosi in difesa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.