Auriemma: “Insigne, dalla rottura al rinnovo. Mertens? Se non rinnova giusto venderlo”

0

Il giornalista e telecronista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni della tramissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Se rimarranno i calciatori di quest’anno, dall’anno prossimo si potrà lottare da subito per lo scudetto.
Nell’uovo di Pasqua vorrei un rallentamento della Juventus e della Roma.
De Laurentiis aveva rischiato di rompere definitivamente il rapporto con Insigne andando nello spogliatoio prima della partita con la Juve, ma la sua grandezza sta nell’aver ricucito la situazione, il rinnovo di Lorenzo è importantissimo.
E’ la miglior stagione di Hamsik, mentre Jorginho è sottovalutato dai tifosi del Napoli, con lui in campo il gol è sempre dietro l’angolo.
Zapata non potrà trovare spazio in quest’attacco che è difficilmente migliorabile: servirà un altro portiere d’esperienza e uno/due terzini affidabili.
Mertens? Se non rinnova va venduto, ma se dovesse rimanere sarà un bene per il Napoli perché uno come lui non si trova facilmente”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.