Tesser: “Udinese squadra tranquilla e vogliosa di far bene. Occhio a Zapata…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto mister Attilio Tesser. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

Il Napoli è una grande squadra che gioca un gran calcio. La mia valutazione è assolutamente positiva. Oltre all’estetica sta archiviando anche risultati importanti, quindi anche tanta concretezza. Poi per vincere magari serve qualcosa in più, con la Juve che è meno bella, ma più concreta. Il gap è ancora presente e qualcosa di particolare è da cercare soprattutto nella mentalità e nell’ambiente di una squadra. La Juve ha grande continuità con una grande famiglia alle spalle. Hanno trovato, poi, il filone giusto, con i giocatori giusti e le strategie giuste. Il gap rimane lì, anche se si accorcia piano piano perché il Napoli è in crescita. 

Delneri sta facendo un grande lavoro ad Udine. L’Udinese è una squadra che è adesso tranquilla, che ha poco da perdere e che potrà provare a fare l’impresa a Napoli. Gigi lavora molto sulla convinzione della squadra e questo potrà essere una mina vagante, come dimostrato contro l’Udinese. Poi c’è Zapata che ha un cuore ancora napoletano e ci terrà a far bene dinanzi ai suoi vecchi tifosi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.