C. Martino: “Rafael? Con Reina difesa più sicura. In attacco possibile un cambio…”

0

Carmine Martino, giornalista e radiocronista, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Domani ci possono essere buone possibilità per vedere Milik o Pavoletti, con un po’ di riposo iniziale per Insigne o Mertens, c’è anche la possibilità dei supplementari.
Serve dare un cambio tattico alla partita e per questo serve un attaccante più bravo nel gioco aereo.
La Juventus difficilmente cambierà atteggiamento tattico, cambiando ovviamente gli interpreti.
Reina dà maggior sicurezza al reparto, quando è andato via la difesa si sentiva meno tranquilla perché lui col carattere che ha regala tanta fiducia; in qualche occasione ho avuto la sensazione che ai difensori mancasse lui in campo, ma può essere una lettura sbagliata legata a qualche momento isolato. Con lui il Napoli è più sicuro.
Sia per Rafael che per Sepe sarebbe stato importante giocare qualche partita in più. Rafael in Brasile ha vinto tutto, è abituato a grandi partite e grandi prestazioni.
Cambio modulo? Perché cambiare quando si costruisce così tanto?
Chiudo con una considerazione sugli ultras: domenica hanno dato ad un ragazzo con un destino atroce alle spalle di scendere in campo delle ore prima del San Paolo, era felicissimo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.