Plastino: “La doppia sfida con la Juve sarà cruciale. Keità al Napoli? A me risultava il Milan, ma…”

0

Oggi pomeriggio, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Michele Plastino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Se dovessi scegliere quale sfida vincere tra le due con la Juve, sceglierei quella di Coppa Italia, perché ti dà l’accesso alla finale. Vincere quella di campionato sarebbe bello, ma non ti garantirebbe né il primo posto, né il secondo posto, e poi il terzo posto ti darebbe comunque la possibilità di giocare il preliminare di Champions e il Napoli è ben attrezzato per farlo. La Lazio al terzo posto? Non c’ho mai creduto, Inter e Napoli hanno sempre avuto qualcosa in più. Keità al Napoli? A me risultava che il trasferimento quasi fatto fosse quello con il Milan, ma ai rossoneri mancano ancora dei proprietari. Keità è un giocatore fortissimo, ma il Napoli è super-coperto in quel reparto, quindi non vedo grandi probabilità di acquisto per lui.

Sarri sta facendo rendere al massimo questa rosa, ma il paragone con Zeman non mi sembra il più adatto. Il boemo non è mai arrivato ai livelli di questo Napoli in classifica, anche se ha lanciato tantissimi giovani, vedi Insigne, Immobile, Verratti. L’evoluzione di Sarri si vede in alcuni piccoli miglioramenti, soprattutto in difesa. La linea è sempre molto alta, anche se il fuorigioco sistematico non è nel credo di Sarri”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.