Delfino: “Napoli-Juve? Le sfide ravvicinate sono una sciagura, ma dovessi scegliere quale vincere…”

0

Oggi pomeriggio, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giulio Delfino di Radio Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“I doppi confronti troppo ravvicinati, come saranno quelli tra Napoli e Juve, rovinano certe sfide. Rovinano il clima, la preparazione alle partite e quand’è così i calendari sono davvero una disgrazia. Scegliere quale tra le due sfide vincere? E’ davvero difficile. Io non avrei dubbi, però, è sceglierei quella di Coppa Italia, che almeno è una finale ed un potenziale trofeo da alzare. Anche sfruttare quella di campionato potrebbe essere una strategia. Insomma, vincerle entrambe sarebbe ideale. La Juventus ha il campionato in tasca, ma la tappa di Napoli è una tappa importantissima per lo scudetto.

La lotta al secondo posto sarà una bella sfida. Napoli e Roma sono due squadre che si equivalgono, che giocano bene, che potevano magari giocarsela con la Juventus fino alla fine. Peccato per i tanti punti sprecati nei pareggi. Nelle prime giornate la Juve era già in fuga ed è così che si blindano i campionati”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.