Francesca Benvenuti: “Ieri per me è stata una grande emozione, una carezza al cuore. Grazie Napoli”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Radio, Francesca Benvenuti, esprimendosi sul Napoli dopo la sconfitta di ieri al San Paolo contro il Real Madrid.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Che bello vivere la giornata di ieri. Io sono arrivata allo stadio alle 4 di pomeriggio e c’era già il pienone: è stata una carezza al cuore. La grandezza indescrivibile dell’urlo the Champions che ha emozionato un po’ tutti. Ho pubblicato sul mio profilo Instagram quel momento e mi arrivano notifiche ogni minuto. Mille visualizzazioni e tanta emozione condivisa un po’ da tutti. Cosa dire della serata? Il Napoli ha giocato benissimo, Sarri ha preparato il match volendolo dominare. Purtroppo la pecca nel subire goal su palla inattiva c’è e Sergio Ramos ha confermato il destino crudele per gli azzurri quest’anno. Purtroppo la delusione da parte mia c’è: l’atmosfera, il bel gioco, la sottomissione del Madrid, una sola squadra in campo, poi ti arrivano due goal così certo che ci rimani male, molto male! Speriamo che da questi errori si possa ripartire. Non si può dire altrimenti dopo aver visto la straordinarietà del Napoli nei primi 55′ minuti. Sarri? Durante il match, nel primo tempo ho visto e sentito un Sarri feroce: chiedeva velocità, da Albiol voleva un pressing alto, gridava, voleva pressione. Poi temo che la partita, a mio avviso, sia finita già sull’1-1” 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.