Paganese-Cosenza 1-1, campani ancora in serie positiva

0

Paganese-Cosenza 1-1
PAGANESE (4-3-3): Liverani 5,5; Alcibiade 6 De Santis 7 Carillo 6 Della Corte 6; Tascone 6 (12′ st Parlati 6) Pestrin 6,5 Herrera 5,5 (37′ st Longo sv); Bollino 6 (31′ st Zerbo sv) Firenze 6,5 Cicerelli 6,5. A disp.: Marruocco, Gomis, Mansi, Caruso, Stoia, Picone, Tagliavacche, Carrotta, Gorzelewski. All.: Grassadonia 6.
COSENZA (4-2-3-1): Perina 6; Corsi 6 Tedeschi 6,5 Blondett 7 D’Orazio 6; Calamai 6 Ranieri 6; Statella 6,5 Letizia 6 Cavallaro 5,5 (28′ st Criaco 6); Baclet 6,5 (20′ st Mendicino 6). A disp.: Saracco, Capece, Caccetta, Meroni, Collocolo, D’Anna, Madrigali. All.: De Angelis 6.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta 6.
Guardalinee: Mittica e Gregorio.
MARCATORI: 19′ pt Baclet (C), 44′ pt De Santis (P).
AMMONITI: Tedeschi (C), Alcibiade (P), D’Orazio (C).
NOTE: spettatori 1200 circa. Al 42′ pt allontanato il tecnico Grassadonia (P) per proteste. Angoli 7-1 per il Cosenza. Recupero: pt 1′, st 3′.
Lega pro 2
Il Cosenza non riesce ad accelerare, la Paganese non vince ma allunga il momento positivo (dieci punti nelle ultime quattro partite). La Paganese parte con qualche timore di troppo. Meglio il Cosenza che ci prova, su azioni da calcio d’angolo, per due volte con Blondett, fuori misura. Passano in vantaggio gli ospiti con Baclet, che sul filo del fuorigioco realizza a porta vuota, dopo che Liverani non era riuscito a bloccare il tiro dal limite di Calamai. La Paganese cerca con Cicerelli di farsi viva dalle parti di Perina. Il Cosenza spreca la chance del raddoppio (30′): Della Corte s’oppone sul tiro a botta sicura di Letizia. Il Cosenza non raddoppia, la Paganese pareggia. La squadra di casa reclama un rigore e si rende pericolosa in due circostanze con Firenze. Al terzo tentativo, l’1-1: schema su punizione, Bollino crossa, De Santis in diagonale centra l’angolino. Nella ripresa, parte meglio la Paganese anche se il pericolo lo crea il Cosenza con Baclet (8′): botta dal limite, Liverani c’è. E’ alto di poco il tentativo di Bollino al 23′. Il finale è di marca cosentina grazie a due sviluppi da corner: Blondett trova l’esterno della rete dopo un perfetto terzo tempo (33′), un minuto più tardi Tedeschi impatta bene di testa, ma mette fuori di poco.

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.