Calogero: “San Paolo infernale, ma il Real è una squadra esperta e abituata. Se poi, invece, il Napoli…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Andrea Calogero di Fox Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Real sta molto bene, perché sembra essere passato il momento difficile dove i madrileni hanno perso punti con Valencia e Las Palmas. Contro l’Eibar ha dato grande prova, anche se hanno giocato senza Ronaldo, Bale e tanti altri. E’ stato un grande Real contro una delle squadre più in forma di questo campionato, in uno dei campi più complicati della Liga.

Il Real ha subito cinquanta gol in quarantuno partite, che sono molti. Ma questa è una squadra che quando si mette in testa di difendere, non concede assolutamente nulla all’avversario. E’ una squadra che quando vuole è una corazzata invalicabile. Il Napoli dovrà fare una partita coraggiosa, d’attacco con un approccio alla partita giusto. Il Real spesso approccia in maniera blanda le partite, soprattutto nei minuti iniziali.

Il San Paolo sarà un inferno, ma il Real è una squadra esperta, abituata a certi ambienti. Condizionerà fino ad un certo punto la squadra di Zidane. Certo, passasse subito in vantaggio il Napoli, con uno stadio del genere al seguito, anche una squadra come il Real rischierebbe di subire qualcosa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.