SCUOLA CALCIO ARCI SCAMPIA – Giov. Fascia B Arci Scampia-Mondo Sport (5-0)

Successo casalingo per i ragazzi allenati da mister Alessandro Piccolo

0

Giovanissimi regionali fascia B girone E

Factory della Comunicazione

Arci Scampia – Mondo Sport 5 – 0

Arci Scampia : Cavaliere Trambarulo Protano De Martino Conte De Palma De Luca Esposito Campoluongo Rossi Paduano A disp Casone Fusco Palmieri Errigo Illiano

Mondo Sport : De Luise Minicucci Lubrano Ismail Di Costanzo Pitone Zavota Barbieri Cuomo Migliaccio Iasevoli
Ottima prestazione dell’Arci Scampia che tra le mura amiche conferma quanto di buono fatto nella settimana precedente contro gli azzurrini del Napoli ai quali ha imposto la prima sconfitta stagionale.
Risultato netto, senza appello per gli ospiti che vanno sotto dopo appena 10 minuti grazie a Campoluongo che si avventura in un azione solitaria e scaraventa un bolide che trafigge l’incolpevole portiere ospite. Passano appena due minuti e il bomber Rossi legittima il vantaggio con una rete da rapinatore d’area di rigore. Lo stesso Rossi propizia la rete del 3 a 0, è però aiutato da un difensore avversario che devia nella propria porta il tiro del bomber dalla squadra di casa. A inizio ripresa la rete di Esposito spegne le residue speranze degli ospiti. A 5 minuti dalla fine De Martino chiude i conti dopo una bella combinazione con Rossi. Ottima prestazione di tutta la squadra di casa ma da segnalare le prestazioni del portiere Casone che si fa trovare pronto in due interventi nella ripresa e di Trambarulo sempre attento in fase difensiva senza disdegnare qualche sgroppata offensiva.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.