Pazienza: “Facile criticare Sarri adesso. Il Napoli ne verrà fuori!”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Michele Pazienza, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Non è il momento di demoralizzarsi e creare drammi che possono scomparire nel giro di un paio di giorni. Credo che anche questa volta il Napoli ne verrà fuori alla grande, anche se arriva ad un momento importante della stagione in condizioni non proprio ottimali. Il modo più rapido per riprendere fiducia e autostima e fare risultato subito. Le critiche alla gestione di Sarri mi sembrano ingiuste. Il Napoli sta facendo un grande campionato e attaccare l’allenatore mi sembra eccessivo. Sarri è riuscito ad inserire i giocatori importanti sempre nel momento giusto. Ad esempio, uno come Diawara. E’ troppo semplice criticare l’allenatore nei momenti difficili.

Jorginho o Diawara allo Stadium? Il Napoli non può andare a Torino a cercare solo ed esclusivamente di difendersi, quindi Jorginho potrebbe essere adatto. Molto dipenderà poi dalle condizioni fisiche dei calciatori. Zielinski e Jorginho rischiano però di avere poca convivenza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.